Dentro la caraffa
Tutti gli angoli della caraffa Vitamix sono progettati in modo da creare un vortice straordinariamente controllato, che riporta sistematicamente gli ingredienti verso le lame. Vitamix non si limita a sperare che gli ingredienti vengano frullati correttamente, bensì li obbliga farlo tramite un percorso forzato.
Studio scientifico sulla rottura delle pareti cellulari con frullatore Vitamix®
Independent, third-party testing* proves that full-size Vitamix® machines break the cell walls of blended food. This is possible through the power, precision, and consistency that define true high-performance blending. Each Vitamix blender is designed as a complete and efficient system—from the motor to the container and the blade assembly. The cell-wall-breaking study is backed up by results you can taste: consistently smooth textures and intensely flavorful blends, year after year.
Pulizia automatica
Versa dell'acqua calda e una goccia di sapone per stoviglie nella caraffa e frulla alla massima velocità. In meno di 60 secondi, il frullatore sarà pulito, senza bisogno di smontare nulla.
Fatti per durare
I nostri frullatori sono progettati e realizzati per arricchire la tua cucina per anni; sono inoltre dotati di una solida garanzia per cui hai la certezza di aver fatto un investimento intelligente.
Il segreto della lunga durata dei motori consiste nell'evitarne il surriscaldamento. Oltre alla protezione dai sovraccarichi integrata in ogni frullatore, gli ingegneri Vitamix studiano da decenni il modo per garantire la circolazione perfetta del flusso d'aria attorno al motore, in particolare cercano di canalizzare una quantità controllata di aria verso i punti in cui vi è maggiore bisogno. Il risultato è un motore più silenzioso e più affidabile che durerà per molti anni.
Lame migliori per miscelazioni migliori
Le lame attentamente progettate riescono a lavorare anche gli ingredienti più duri. Ci avvaliamo di lame in acciaio inox ispirate a quelle dei velivoli. Tali lame vengono poi temprate, smaltate e tagliate attentamente al laser lungo la venatura del metallo. Ogni lama presenta un'area di superficie precisa con un bordo arrotondato e un angolo specifico che genera un'azione simultanea di taglio e sminuzzamento nel frullatore.
Commenti (0)