- Eventi
- 0 likes
- 1613 views
- 0 comments

Oggi vogliamo presentarvi la nostra nuova linea di coltelli da cucina per tutti i giorni.
Molti clienti ci chiedevano una linea di coltelli più economica da affiancare a coltelli pregiati, come i Kai damascati, che tuttavia richiedono una certa cura e manutenzione. La nostra linea di coltelli da cucina ha un rapporto qualità prezzo imbattibile; ogni coltelli viene affilato a mano dal nostro laboratorio, garantiamo un taglio nettamente superiore rispetto ad un' affilatura fatta con un coltello di produzione industriale.
Una linea di coltelli taglienti e robusti da utilizzare tutti i giorni ad un prezzo molto contenuto!
Il manico è in polimero di acetato, un materiale atossico molto resiste anche ai lavaggi in lavastoviglie (consigliamo sempre di lavarli il più possibile a mano perché i sali e l'alto calore della lavastoviglie alla luna possono comunque usurare il filo e seccare i manici).
La lama è in acciaio cromo Molibdeno-Vanadio, un' ottima qualità che rende il coltello molto tagliente e durevole nel tempo.
Potete trovare tutti i coltelli che realmente servono in cucina, per esempio:
L'immancabile Santoku per le verdure
Pratico disosso da 14,5 cm
Flessibile per sfilettare pesce o le carni
Su richiesta possiamo anche personalizzare ogni singolo coltello con le vostre iniziali o una scritta in brevissimo tempo!
Se volete potete abbinare ad ogni coltello una pratica guaina molto robusta, utile per proteggere la lama e per poter trasportare il coltello senza rischiare di tagliarsi.
Vi aspettiamo presso il nostro negozio di via Ponte Vetero 17 a Milano.
Commenti (0)