Eau de Toilette Panama Fefè: dedicato...

Eau de Toilette Panama Fefè: dedicato al Dandy napoletano

Panama Fefé il nuovo profumo maschile, dedicato al “Dandy Napoletano” d' inizio Novecento, Leggi sotto per tutti i dettagli...

Disponibile
99,00 €
Tasse incluse

 

Panama Fefé il nuovo profumo maschile, dedicato al “Dandy Napoletano” d' inizio Novecento: era una persona che vestiva con particolare predilezione per ricerca ed attenzione al dettaglio nell’abbigliamento.

La fragranza, creata per mano del talento e dell’estro creativo del naso Maurizio Cerizza di AFM Atelier Fragranze Milano, nasce da una sapiente combinazione dei tre aspetti caratteristici di Fefé: ironia, eleganza innata e ricercatezza, tre pilastri che contraddistinguono l’indiscutibile fascino ed allure del dandy napoletano.

Il profumo si apre sui toni freschi ed agrumati del Limone di Amalfi, del Bergamotto di Calabria e dell’Estragone. Il Gelsomino Sambac ed i Fiori d’Arancio conferiscono una piacevole nota fiorita alla fragranza, che si sposa perfettamente con il peculiare aroma dello Zafferano. Il Patchouli di Singapore, le note del Legno di Cachemire, del Legno Cedro della Virginia, del Sandalo Indiano e del Legno Guaiaco si fondono con quelle dell’Ambra e del Muschio, donando carisma ed eleganza alla fragranza.

Robb Report, rivista Americana specializzata in lusso, ha consacrato nel 2003 Panama1924 come tra i migliori marchi di nicchia d’Italia, rendendo il marchio Panama1924 tra i più corteggiati e desiderati nella cosmetica di nicchia.

Boellis rappresenta l’unica realtà italiana che affianca all’antica tradizione una linea di Profumi e prodotti cosmetici da uomo venduti in tutto il mondo nelle più prestigiose boutique e raffinate profumerie, protagonisti di eventi in tutto il mondo come il “Pitti Moda Uomo”, “Fragranze d’Autore”, il “Boellis Day” a New York.

37863
Nessuna Recensioni

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.

consegna gratuita

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza web o offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi qui.