Coltello spelucchino KAI  TDM 1715
Coltello spelucchino KAI  TDM 1715

Coltello spelucchino KAI TDM 1715

Dall'antica tradizione millenaria giapponese, oggi l'azienda nipponica Kai raccoglie questa eredità con la produzione di lame in acciaio inox dal taglio assolutamente incredibile. Un coltello  pregiato, esteticamente molto bello, che arrederà la vostra cucina.

Leggi sotto per tutti i dettagli...

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • opzionale Max. 250 caratteri
  • opzionale Max. 250 caratteri
Disponibile
125,80 €
Tasse incluse

 

Dall'antica tradizione millenaria giapponese, dove i primi fabbri forgiavano le spade dei samurai, oggi l’azienda giapponese Kai raccoglie questa eredita, con la produzione di lame dal taglio incredibile adattate anche al mondo occidentale...

Coltello da cucina giapponese originale kai con lama in acciaio inox con nucleo centrale in acciaio durissimo VG-10 (durezza di 61 1 HRC); un acciaio ben noto agli esperti del settore che permette di ottenere un taglio d'avvero eccellente. In aggiunta la superficie del coltello è battuta a mano, rendendo così l'acciaio ancora più duro e sopratutto regala al coltello un eleganza senza pari.

Preziosa impugnatura in legno di noce lucido che trasforma il coltello in un oggetto pregiato, esteticamente molto bello, che arrederà la vostra cucina.

Coltello spelucchino ricurvo con lama da 15 Cm: perfetto per la frutta

Lorenzimilano è una coltelleria storica che dispone di un laboratorio professionale: controlliamo attentamente il filo di ogni singola lama prima della spedizione. In aggiunta su vostra specifica richiesta e in tempi brevissimi, eseguiamo piccola incisione di un nome o le iniziali sulla lama, per rendere il vostro coltello un oggetto ancora più unico!

POSSIAMO AVERE QUALUNQUE COLTELLO KAI IN 24 - 48 ORE. CHIAMACI PER UN PREVENTIVO

Made in Japan

28714
Nessuna Recensioni
Product added to compare.

consegna gratuita

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza web o offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi qui.