Coltello Wusthof  classic - 4582/20

Coltello Wusthof classic - 4582/20

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • opzionale Max. 250 caratteri
  • opzionale Max. 250 caratteri
Disponibile
94,60 €
Tasse incluse

 

Coltello Wusthof professionale da cuoco. Coltello perfettamente equilibrato per sminuzzare e tritare, non che per tagliare carne, pesce, frutta e verdure. Se vi serve un coltello completo, un po tutto fare in cucina, questo il modello ideale!

Forgiato di elevata qualità: da un unico pezzo di acciaio si ricava il coltello che risulta cosi molto più robusto, solido e con una durata del filo maggiore rispetto ai coltelli non forgiati, ossia quelli a lama stampata.

Lama in acciaio inox da 20 cm

il processo di forgiatura inoltre da vita al nodo, ovvero a quella parte di metallo più spessa che si trova tra la lama e il manico. Il nodo o collarino in grado di proteggere le dita, che non potranno così scivolare per errore verso la lama.

Design ergonomico del manico, sviluppato in collaborazione con chef professionisti.

Wusthof: da due secoli l'azienda familiare WUSTHOF scrive una storia di successi. Essa ha segnato il settore dei coltelli come quasi nessun' altra impresa media. Dalla piccola attività artigianale degli albori si sviluppata un' azienda internazionale di successo, i cui prodotti sono disponibili in oltre 80 paesi. In quanto specialista dei coltelli, l'azienda fondata nel 1814 offre oltre 350 varianti diverse di coltelli fucinati con il marchio Made in Germany/Solingen. Il nome WUSTHOF è sinonimo di coltelli di qualità e gode di grande fama in tutto il mondo.

Il logo Wusthof e la dicitura sulla lama potrebbero essere leggermente differenti dalla foto

29526
Nessuna Recensioni
Product added to compare.

consegna gratuita

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza web o offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi qui.