Coltello per funghi con manico in corno - Maserin
Questo coltello è ideale per la raccolta dei funghi grazie alla sua lama leggermente arrotondata e al pratico scovolino presente sul fondo del coltello. Oltre ad essere pratico, questo coltello da funghi è un oggetto molto raffinato ed elegante grazie alla sua struttura in corno.
Leggi sotto per tutti i dettagli
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloQuesto coltello è ideale per la raccolta dei funghi grazie alla sua lama leggermente arrotondata e al pratico scovolino presente sul fondo del coltello. Oltre ad essere pratico, questo coltello da funghi è un oggetto molto raffinato ed elegante grazie alla sua struttura in corno.
Realizzato in italia dalla Maserin: uno dei maggiori produttori di coltelli della zona di Maniago.
Per renderlo un regalo ancora più ricercato il nostro laboratorio incide in brevissimo tempo un nome o le iniziali sulla lama, contattateci allo 02 86 46 11 46.
Made in Italy
Caratteristiche Tecniche:
Lunghezza lama: 55mm.
Spessore della lama: 2mm.
Lunghezza chiuso: 138mm.
Lunghezza totale: 208mm.
Peso: 95g.
Potrebbe anche piacerti