Coltello cucina artigianale in corno...
Coltello cucina artigianale in corno...

Coltello cucina artigianale in corno santoku

Bello da vedere, piacevole da stringere nel palmo della mano e soprattutto utile e versatile! Coltello artigianale Santoku con impugnatura in vero corno. Lorenzimilano dispone di un laboratorio professionale: controlliamo attentamente il filo di ogni singola lama prima della spedizione.

Leggi sotto per tutti i dettagli...

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • opzionale Max. 250 caratteri
  • opzionale Max. 250 caratteri
Disponibile
140,00 €
Tasse incluse

 

Bello da vedere, piacevole da stringere nel palmo della mano e soprattutto utile e versatile! Coltello artigianale Santoku con impugnatura in vero corno. Un compagno tutto fare indispensabile in cucina, sia per carne che per verdure.

Realizzato con metodi artigianali in italia a Scarperia: città storica nella produzione di coltelli da cucina.

Coltello con lama in acciaio inox ricavata per forgiatura da 21 cm: taglio nettamente superiore rispetto ai coltelli a lama stampata!

L'impugnatura in corno regala al coltello un'eleganza senza pari.

Lorenzimilano dispone di un laboratorio professionale: controlliamo attentamente il filo di ogni singola lama prima della spedizione. In aggiunta su vostra specifica richiesta e in tempi brevissimi, eseguiamo piccola incisione di un nome o le iniziali sulla lama, per rendere il vostro coltello un oggetto ancora più unico!

Ogni pezzo è un pezzo unico! L'impugnatura è in vero corno naturale, in quanto tale le venature del corno variano da coltello a coltello e posso essere leggermente differenti dalla foto.

38428
Nessuna Recensioni

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.

consegna gratuita

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza web o offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi qui.