Coltello artigianale con impugnatura in vero corno di cervo. Con la sua lunga lama sottile, è perfetto per i tagli di precisione della carne, come arrosti, prosciutti e carni in generale, specialmente per blocchi di dimensioni non piccole.
Realizzato da un’azienda che produce con metodi artigianali in Italia a Scarperia: città storica nella produzione di coltelli da cucina.
Coltello con lama in acciaio inox ricavata per forgiatura da 21 oppure da 25 cm: taglio nettamente superiore rispetto ai coltelli a lama stampata!
L’impugnatura in corno di cervo regala al coltello un’eleganza senza pari.
Lorenzimilano dispone di un laboratorio professionale: controlliamo attentamente il filo di ogni singola lama prima della spedizione. In aggiunta su vostra specifica richiesta e in tempi brevissimi, eseguiamo piccola incisione di un nome o le iniziali sulla lama, per rendere il vostro coltello un oggetto ancora più unico!
Ogni pezzo è un pezzo unico! L’impugnatura è in vero corno naturale, in quanto tale le venature del corno variano da coltello a coltello e posso essere leggermente differenti dalla foto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.