Macchina sottovuoto per alimenti di uso domestico piccola e compatta, ma dalle prestazioni professionali!
Sorella minore di Vacuum, Minivac ha un design contemporaneo e accattivante: facile da usare, ma anche bella da vedere e da avere sempre a portata di mano, non da nascondere in un ripostiglio!
Le dimensioni sono state studiate per ottenere le più alte prestazioni con il minimo ingombro: sul piano della cucina la superficie occupata è di soli 39 cm di larghezza e poco più di 15 cm di profondità; in caso di spazi molto angusti, grazie al suo spessore ridotto (soli 8 cm), dopo il suo utilizzo, Minivac può essere comodamente riposta anche in verticale. Infine, la scocca in ABS nell’inconfondibile “rosso Berkel” protegge la superficie dai graffi.
Caratteristiche tecniche:
Ciclo completamente automatico o manuale, funzione saldatura istantanea nei sacchetti, ciclo per la creazione del vuoto nei contenitori, la camera del vuoto a vaschetta consente di raccogliere il liquido in eccesso, parte inferiore completamente asportabile e lavabile anche in lavastoviglie, piedini antislittamento, display impermeabile e intuitivo con led luminosi
Made in Italy.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.